SPT4 Macchina per spianare e rinforzare le cuciture

 

La SPT4 è una macchina per spianare e, contemporaneamente, rinforzare le cuciture mediante l’applicazione di un nastrino autoadesivo. La struttura a braccio della macchina consente di lavorare indifferentemente le tomaie di scarpe chiuse e aperte, e di stivali.
L’ efficienza del sistema di trasporto della tomaia e dell’applicazione del nastrino di rinforzo assicura una lavorazione facile e veloce.

 

Duplice trasporto e Taglio nastrino con fotocellula

Entrambi i rulli sono comandati, l’inserimento e il trasporto della tomaia risultano facili e l’ applicazione del nastrino è sempre priva di grinze. E’ stata inoltre eliminata la necessità di spingere le tomaie.

Il taglio del nastrino è comandato da una fotocellula che rende preciso il taglio, facile la regolazione della lunghezza e non richiede nessuna attenzione da parte dell’operatore. Il meccanismo di alimentazione e taglio è molto compatto e lascia all’ operatore un’ ampia visibilità del punto di lavoro; inoltre le tomaie possono essere inserite consecutivamente, senza necessità di fermare la macchina e, quindi, con grande vantaggio per la produttività.

Velocità di trasporto

La SPT4 è azionata da un motore brushless COMELZ. Quindi la velocità di trasporto è regolabile con facilità e precisione.

Products

From Process to Solution. Check out our complete product range