CALIGOLA 4 CAD

Dall’esperienza Comelz nasce un CAD totalmente nuovo, altamente compatibile e aggiornabile.
Aperto verso ogni sistema CAD/CAM. Per importare, esportare e modificare modelli in formato DXF, con filtri di conversione per ogni sistema o configurazione. Per salvare i modelli in formato pubblico XML, e renderli accessibili, per sempre, a qualsiasi sistema CAD/CAM. Per importare e esportare nel nuovo formato dati standard Assomac. Per comunicare anche con chi non possiede alcun sistema CAD:
– esportando i modelli in formato PDF, stampabile con qualsiasi stampante o plotter.
– esportando i modelli per il modulo Caligola NP che, senza necessità di un CAD, può tagliare o stampare su ogni plotter compatibile HPGL.
Interattivo e illimitato
Per inviare, direttamente da Caligola 4, modelli, commenti e rapporti di errore automatici al server di assistenza Comelz, che indicherà prontamente la soluzione del problema. Secondo lo stato di abbonamento si potrà scaricare la versione già corretta o ricevere supporto tecnico personalizzato remoto o telefonico.
Con licenza d’uso della versione acquistata, irrevocabile e cedibile in qualsiasi momento, a chiunque. Con aggiornamenti alle nuove versioni, gratuiti durante la garanzia.


Intuitivo e moderno
Strumenti e funzioni sono agili e parametrizzabili dall’utente, per facilitare l’apprendimento ai principianti e velocizzare le operazioni per gli utenti esperti.
Creato con tecniche software altamente flessibili e per sfruttare al meglio l’hardware più potente e aggiornato, Caligola 4 sintetizza efficacemente esperienza e innovazione, offrendo anche funzionalità grafiche inedite, come sovrapposizioni in trasparenza, linee comuni multicolore, filtri antialiasing per rappresentazione di alta qualità, etichette automatiche, creazione pezzo con occultamento delle entità non coerenti, ecc.