P55+ Punzonatrice

P55 valorizza la robustezza del taglio a punzone attraverso un’esclusiva struttura a ponte con carri mobili indipendenti sincronizzati. Questa originale soluzione elimina ogni limitazione di lunghezza dell’area di taglio e consente un ciclo di lavoro continuo e produttivo: senza tagli per rimozione sfridi, con scarico pezzi per caduta e con possibilità di tagliare fogli di lunghezza illimitata o in rotoli.

Scarica la brochure

Totalmente automatica

P55+ è una punzonatrice totalmente automatica che azzera tutti i tempi morti e non richiede la presenza costante dell’operatore per rimuovere pezzi e sfridi o per un frequente carico del materiale.

Versatile e produttiva

Per la sua versatilità e produttività, P55+ si adatta a vari contesti, dallo sviluppo serie in modelleria alla prototipazione e piccola-media produzione di sottopiedi, tagliando, in singoli o multipli strati, una grande varietà di materiali: cartoncino, cartone fibrato, diversi materiali plastici e tutti i materiali rigidi per sottopiedi.

Cambio utensile rapido

I gruppi oscillanti di punzone e micro-punzone (opzionale, per i particolari più minuti) sono fabbricati in speciali materiali di alta resistenza e leggerezza, hanno un sistema di cambio utensile rapido e di facile accesso, una luce per materiali fino a 8 mm di spessore e sono integrati da una penna per testi e marcature.

Products

From Process to Solution. Check out our complete product range